imageSARONNO – Sono una decina i saronnesi che hanno partecipato sabato mattina alla caccia massiva che si è tenuta nella giornata di sabato a Milano.

L’appuntamento è stato fissato alle 9 alla stazione di piazza Cadorna e poi con il treno dell 9,40 i saronnesi cacciatori di Pokemon, il gioco dell’estate che sta spopolando in tutto il mondo sono arrivati nel capoluogo milanese.

Diversi i passaggi in aree pedonali, con la massima attenzione alla sicurezza dei partecipanti e di tutti le altre persone presenti. Non è mancato qualche saronnese che li ha visti impegnati nella caccia, qualcuno li ha anche incrociati nel parco del Castello Sforzesco.

Tanti i pokemon catturati con una speciale caccia a pikachu come dimostra l’hashtag della foto condivisa sul gruppo “Pokemon go Saronno”. È la prima trasferta organizzata dal gruppo Fb che qualche settimana fa ha organizzato un riuscitissimo raduno in centro nell’ambito dei giovedì di aperture serali dei negozi grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale. 

07082016

1 commento

Comments are closed.