• Chi siamo
  • La redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
Il Saronno, Notizie ed Eventi di Saronno Tutta Saronno online. Tutti i giorni
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Attualità:
Stagione teatro Pasta
Elezioni Saronno 25
Risultati elettorali
tempo di un caffè 25
Exit poll
  • home
  • Cronaca
  • Città
  • Sport
    • Basket
    • Calcio
    • Softball
    • Volley
  • Politica
  • Saronnese
    • Caronno Pertusella
    • Cislago
    • Gerenzano
    • Origgio
    • Uboldo
  • Groane
    • Ceriano Laghetto
    • Solaro
    • Lazzate
    • Misinto
    • Cogliate
    • Cesano Maderno
  • Comasco
  • Il Meteo
  • Comuni
Cerca nel sito
Primo piano

Umberto Bossi saluta i leghisti di Saronno

7 Agosto 2016

12
0
Umberto Bossi saluta i leghisti di Saronno
  • copiato!

bossi umberto festa della lega saronnoSARONNO – La Lega Nord in festa: ma non si è trattato della solita cena dei simpatizzanti, ma di un ritrovo che ha avuto un protagonista atteso e che non ha fatto mancare la propria presenza: Umberto Bossi. L’invito era stato fatto tempo fa dalla sezione locale della Lega Nord, proprio in occasione della festa estiva che si è tenuta l’altra sera in un noto ristorante saronnese.

E, quasi a sorpresa, il padre fondatore della Lega ha varcato la porta di ingresso e un applauso lo ha accolto, per la gioia dei numerosi esponenti del Carroccio che si era dato appuntamento al ristorante (nella foto). Inutile dire che la presenza di Umberto Bossi ha monopolizzato l’attenzione di tutti: il “senatur”, microfono in mano, ha ricordato i tempi delle vecchie battaglie leghiste ed ha risposto alle diverse domande del numeroso pubblico.

Presenti alla serata oltre ai consiglieri della Lega Nord, ovviamente il sindaco Alessandro Fagioli (con l’immancabile padre Elio) gli assessori Dario Lonardoni e Francesco Banfi e il vice sindaco Pierangela Vanzulli (l’invito era stato naturalmente esteso a tutta la giunta comunale).

07082016

stage
7 Agosto 2016
  • Primo piano
  • alessandro fagioli
  • lega nord
  • saronno
  • umberto bossi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

  • Avatar Saronno Sud ha detto:
    12 Agosto 2016 alle 20:09

    SAC al centro…degli interessi leghisti…Niente di nuovo!

    Rispondi
  • Avatar Marino ha detto:
    8 Agosto 2016 alle 17:04

    quanta gentaglia che esce dai solotti della politica catto-buonista, pro-immigrazionista, assistenzialista-statalista, che sta ROVINANDO questo paese che se ne dovrebbe solo stare zitta e vergognarsi….e commenta un ex-leader che (ormai in pensione e con i suoi problemi) è venuto a fare una visita (gradita) di cortesia.
    E’ proprio vero, si vede la pagliuzza negli occhi degli altri, ma mai la trave che si ha nei propri.
    ….ma quando finirete di rosicare,…………
    gr….gr….grrr….grrrrr…..grrrrrrrr
    fate pena.

    Rispondi
  • Avatar Miki ha detto:
    8 Agosto 2016 alle 15:47

    Be’ tanto Bossi o Salvini o chicchessia, la Ln e’ un partito da 13-14%. Lo era nel 2010 e (guardacaso) le stesse cifre le hanno adesso pur avendole provate tutte,compreso cercare i voti mancanti in quel Sud che fino all’altro ieri vomitavano a solo sentirlo nominare. Quindi facciano pure le cene a Saronno o i selfie a Milano Marittima ma si possono pure dormire sonni tranquilli. L’elettorato e’ quello e quello rimane,altro che premier leghista (ma per piacere!)

    Rispondi
  • Avatar Marino Rimoldi ha detto:
    8 Agosto 2016 alle 8:34

    A mio parere i leghisti sono frastornati: dal simbolo sono sparite le parole “Padania” e “Lega Lombarda” e, alle recenti elezioni comunali di Roma, è sparita addirittura anche la fatidica parola “Nord”. Inoltre, nessuno più parla di “prima il nord”, slogan delle ultime elezioni regionali.
    Nei dodici comuni capoluoghi di provincia in Lombardia la Lega non governa… è caduta anche la roccaforte e “capitale” Varese… in un certo senso la Lega non è già più lombarda…
    Il cambiamento è irreversibile?
    È la mia opinione. I leghisti nostrani cosa ne pensano? L’onnipresente SAC (Saronno al centro) cosa ne pensa?

    Rispondi
  • Avatar Anonimo ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 23:11

    Lega Nort ul Bossi l’è turnà per silurare ul Borghi.

    Rispondi
  • Avatar Giuseppe ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 21:46

    Quale linea? Forse quella dei ladroni, degli imbrattatori di muri e segnaletica stradale? La linea berlusconiani della crisi che non c’era? Non hanno mai cambiato la linea del linguaggio. Sorprendente la presenza di Lonardoni e Banfi.

    Rispondi
  • Avatar Anonimo ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 20:53

    SAC RISORSA .leghista! Mamcava solo il presidente consigliere: strano ma vero forse in vacanza, poi tutta SAC c’era! Ma non erano quelli di no destra no sinistra, ah giá no di qua no di lá …ma della lega si! I miei complimenti a chi ha pilotato tutta la manovra di SAC, semplicemente un genio politico, che peró non vedo rivestire nessun incarico nè in lega ne in Sac. È davvero un signore!

    Rispondi
  • Avatar I lecchini ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 19:53

    Apprezzabili gli assenti che non si sono prestati a questa pagliacciata…

    Rispondi
  • Avatar Black ops ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 16:26

    Sa ga fa cusè ul Banfi in mez ai leghisti?
    Bossi è tornato a riprendersi ció che era suo…è ora di riportare la linea vera della lega che non è quella dei populisti.

    Rispondi
    • Avatar Federica ha detto:
      7 Agosto 2016 alle 21:42

      Era ancora più visibile Lonatdoni … Ma lo sanno i leghisti saronnesi che all’Umberto il Matteo Salvini non piace poi tanto?

      Rispondi
  • Avatar Andrea ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 14:26

    Ma c’è gente che ancora lo ascolta?

    Rispondi
  • Avatar jurynet ha detto:
    7 Agosto 2016 alle 9:44

    Fa un po’ specie osservare uditori educati che ascoltano una persona che, fino a poco tempo fa, si esprimeva col dito medio.

    Occorre, poi, constatare come 25 anni di “vecchie battaglie leghiste” abbiano portato pochi risultati (a parte quelli ideologici), sebbene molti dei quali condivisibili.

    Rispondi
  • ← articolo precedente
    articolo successivo →

    Continua a leggere

    Alessandro Fagioli: “Il bilancio svela il ritorno di Marta Gilli in maggioranza”
    Città
    Alessandro Fagioli: “Il bilancio svela il ritorno di Marta Gilli in maggioranza”
    SARONNO - "Premesso che il voto sul bilancio è una espressione politica di fiducia o sfiducia alla giunta ed al…
    Addio Mauro Gelmini: il cordoglio di Alessandro Fagioli, sindaco emerito di Saronno
    Città
    Addio Mauro Gelmini: il cordoglio di Alessandro Fagioli, sindaco emerito di Saronno
    SARONNO - Anche l'ex sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del dirigente comunale Mauro…
    Teatro Pasta, Alessandro Fagioli: “Tutta Saronno dovrebbe ringraziare Oscar Masciadri”
    Città
    Teatro Pasta, Alessandro Fagioli: “Tutta Saronno dovrebbe ringraziare Oscar Masciadri”
    SARONNO - "Ringrazio di cuore il presidente della fondazione teatro Oscar Masciadri, e credo che tutta la città debba ringraziarlo…
    Lega: “Nessun delegato del Pd del Saronnese in Provincia: troppe divisioni o nessuna considerazione?”
    Città
    Lega: “Nessun delegato del Pd del Saronnese in Provincia: troppe divisioni o nessuna considerazione?”
    SARONNO - Riceviamo e pubblichiamo la nota di Angelo Veronesi, responsabile cittadino della Lega in merito alle elezioni provinciali. Il…
    L’ex sindaco Fagioli di Saronno a Strasburgo per il congresso delle autorità locali
    Politica
    L’ex sindaco Fagioli di Saronno a Strasburgo per il congresso delle autorità locali
    STRASBURGO - L'ex sindaco di Saronno, ed attuale consigliere provinciale e consigliere comunale Alessandro Fagioli, esponente della Lega, ha partecipato…

    In Primo piano

    Sicurezza, Bocedi replica a Tu@: “Altro che merito della sindaca, la città chiede risposte da tempo”
    Primo piano
    Sicurezza, Bocedi replica a Tu@: “Altro che merito della sindaca, la città chiede risposte da tempo”
    SARONNO - "Preciso che francamente non me ne frega nulla di come questa amministrazione giustifica la presenza della Polizia di…
    8 Giugno 2026
    • sicurezza saronno
    • 108
    Operaio 27enne ferito in un infortunio sul lavoro a Caronno
    Primo piano
    Operaio 27enne ferito in un infortunio sul lavoro a Caronno
    CARONNO PERTUSELLA - Un operaio di 27 anni è rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi, lunedì 8 giugno, in…
    8 Giugno 2026
    • infortunio sul lavoro caronno
    • 104
    Lettera aperta del personale: “Tenere aperte le attuali sezioni della Zerbi per garantire educazione e cura di qualità”
    Primo piano
    Lettera aperta del personale: “Tenere aperte le attuali sezioni della Zerbi per garantire educazione e cura di qualità”
    SARONNO - Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta firmata "personale delle scuole infanzia Cavour, Marzorati e Montesanto con l'appoggio morale…
    8 Giugno 2026
    • istituzione zerbi saronno
    • 81
    Centri estivi, Pagani: “Fondamentale per noi garantire risorse, energie e attenzione alle famiglie”
    Primo piano
    Centri estivi, Pagani: “Fondamentale per noi garantire risorse, energie e attenzione alle famiglie”
    SARONNO - "Mi è spiaciuto leggere alcune critiche in merito ai centri estivi. Nonostante il ritardo con cui le iscrizioni…
    8 Giugno 2026
    • centri estivi saronno
    • 114
    Appiano Gentile, schianto tra auto e due moto sulla SP23: due feriti, arriva l’elisoccorso
    Primo piano
    Appiano Gentile, schianto tra auto e due moto sulla SP23: due feriti, arriva l’elisoccorso
    APPIANO GENTILE - Due motociclisti feriti, uno dei quali soccorso in codice rosso e trasportato con l'elisoccorso, nell'incidente stradale avvenuto…
    8 Giugno 2026
    • incidente appiano gentile
    • 90
    Tutta Saronno online. Tutti i giorni
    • Chi siamo
    • La redazione
    • Contattaci
    • Pubblicità
    • Preferenze Cookie

    Il Saronno: uno spazio nella Rete dove trovare gli eventi, le storie, le foto e i video della città degli amaretti e dove condividerli per informare e essere informati, emozionarsi, conoscere, riflettere e dare il proprio contributo alla crescita della città.

    logo Edinet s.r.l.
    Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy Commenti P.Iva 10169810966