26072015 incendio misinto azienda vigili del fuoco saronno (8)CISLAGO – Violento incendio e automobile in fiamme lunedì mattina a Cislago. Ad andare a fuoco, in un parcheggio di via san Giuseppe, davanti a un nucleo di villette, è stata una Fiat Freemont praticamente nuova di zecca. Il tutto è accaduto in pochissimo tempo, forse per un corto circuito anche se si sta indagando sulle reali cause del rogo.

A un certo Punto attorno al Suv hanno iniziato a spuntare delle piccole lingue di fuoco, che dapprima pian piano hanno avvolto l’auto, per poi divampare in un autentico rogo. Impossibile intervenire da soli, sono state immediatamente chiamate le forze dell’ordine e sul posto sono sopraggiunti un’autopompa dei vigili del fuoco di Saronno e una pattuglia della Polizia locale di Cislago.

L’unica cosa che si è potuto fare è stato spegnere nel più breve tempo l’incendio, la zona è stata messa in sicurezza ma non si sono registrati problemi alle persone o ad altre automobili. Ad avere la peggio la Fiat Freemont, che adesso dovrà inevitabilmente essere rottamata dal proprietario.

(nella foto di archivio, i vigili del fuoco di Saronno)

09082016