laghetto parco aironi gerenzanoGERENZANO – Cosa fare al 15 di agosto? E’ un po’ l’eterno dilemma di chi resta in città, oppure è appena tornato dalle vacanze. Le offerte per ferragosto comunque sono varie, c’è chi si arrangia a modo suo, magari trasportandosi dietro una piccola griglia e trovando uno spazio verde, oppure andando direttamente a mangiare al ristorante.

Ma un’alternativa, e anche gustosa, c’è: l’appuntamento è infatti nell’oasi verde del parco degli Aironi: “Ferragosto è alle porte e anche quest’anno abbiamo preparato un programma per rendere questa giornata Indimenticabile – dicono i responsabili – sia per pranzo che per la cena. dalle 12.30 “Pranzo di Ferragosto” con menù dedicati per i più grandi e i più piccoli. Poi una sana passeggiata nel parco, prima di del secondo appuntamento.

Dalle 19.30 “Cena di Ferragosto” con un ricchissimo buffet che soddisferà tutti i palati, mentre dalle 21 ci sarà l’esibizione dei “Concerto Live” con gli amici “Croma Band”. Una giornata di musica,divertimento e buon cibo immersi nella natura e adatto a tutta la famiglia. Per Info e Prenotazioni (obbligatorie) chiamare il numero 3337057162.

09082016