SARONNO – Hanno atteso la fine del weekend gli operai per entrare in azione. Il riferimento va ai lavori che sono iniziato nella prima mattina di lunedì in pieno centro, nella zona di via Garibaldi. Pochi giorni di lavoro, una decina in tutto, per sistemare la zona nei pressi del vecchio pilomat, dove si sono verificati alcuni cedimenti e si sistemerà comunque la pavimentazione in porfido, che necessitava di un maquillage dopo tanto tempo.

Opere peraltro già previste dall’assessorato ai lavori pubblici, che peraltro li eseguirà in economia, grazie anche al lavoro di uno degli operai comunali. La cartellonistica (nelle foto) era già peraltro stata predisposta nei giorni scorsi, per avvisare cittadini e residenti di quanto sarebbe avvenuto.

Se tutto andrà come previsto, gli interventi di manutenzione dovrebbero terminare entro il 19 agosto. Anche se i disagi saranno comunque minimi, per gli abitanti della zona, che potranno circolare, ovviamente con circospezione, nei tratti interessati dai lavori in corso.

09082016

 

4 Commenti

  1. Che si decidano uno dice che bisogna passare per via genova l altro che dice di passare da via roma,facciamo un po quel che ci pare basta che poi non arrivano le multe perchè è la volta buona che in municipio volano gli schiaffi

Comments are closed.