19032015 serata di presentazione candidatura gilli teatro pasta librandi (19)SARONNO – Un aumento concreto per i dipendenti delle forze dell’ordine. E’ quello che annuncia Gianfranco Librandi, il parlamentare di Scelta civica che così racconta il provvedimento preso: “Gli stipendi delle forze dell’ordine sono rimasti bloccati per la bellezza di 6 anni. Noi li abbiamo aumentati con 80 euro al mese, che sono ancora pochi rispetto a quelli che meritano ma che sono comunque un passo avanti rispetto allo stipendio da fame a cui erano costretti dalle forze politiche dei governi precedenti, da sei anni”.

Ma non è tutto, continua Gianfranco Librandi esponendo le altre decisioni prese dall’esecutivo: “Noi, nell’ultimo pacchetto della legge di stabilità, abbiamo destinato, fra le altre cose: 50 milioni per la strumentazione e ben 250 milioni di investimenti per la difesa e la sicurezza. Il primo passo per combattere la delinquenza è dare i soldi alle forze dell’ordine, per dar loro la possibilità ed i mezzi per contrastare i criminali” conclude il parlamentare saronnese.

10082016

1 commento

  1. Purtroppo siamo proprio in Italia… C’è gente che rischia anche la vita ma che percepisce stipendi da fame…E poi si parla di 80 euro, ma che ovviamente ne meriterebbero di più per il loro operato. Invece ci sono altre persone, del mondo della politica, loro ovviamente vivono in un altro mondo, dove sono disponibili tutte le risorse, per i loro lauti stipendi, oltre ad avere benefit e rimborsi. Per loro sicurente non esiste congiuntura economica, e sopratutto non esiste ritegno, per abbassarselo il loro stipendio!

Comments are closed.