Comi: “Francia e Germania si prendano gli immigrati”
SARONNO – Un’estate politicamente “rovente” per l’europarlamentare Lara Comi, che dopo essere tornata dalla convention democratica di Hilary Clinton, dove è stata ospite, ha recentemente rilasciato un’intervista a “Il Giornale” sul futuro di Forza Italia e sul ruolo che potrebbe avere nell’immediato futuro. Nel frattempo rivolge le proprie attenzioni a Milano, in particolare sulla questione degli immigrati.
“Sugli immigrati Sala ammette che Milano è in difficoltà: la verità è che non possiamo proprio più accoglierne – afferma la Comi – a questi grandi statisti del “chiudiamo le frontiere” li vorrei vedere a Ventimiglia a risolvere la situazione che viviamo in questi giorni. Il rischio che sta avvenendo è quello di mantenere gli immigrati in casa nostra”.
Continua la Comi: “Certo che paesi come la Francia e la Germania vogliono chiudere le frontiere, loro non vivono il problema dell’immigrazione. Lo viviamo noi, in Italia”. E, a chiosa: “Si prendano piuttosto le quote di immigrati che spettano in chiave europea invece di ricacciarli indietro”.
11082016
Lascia un commento
Commenti
Se certi, ora che la Comi ha detto la sua, sicuramente la Francia e la Germania si prenderanno gli immigrati…
cara Comi vai in vacanza per favore, dai che ti devi riposare, su vai…
Appunto, fatti sentire in parlamento europeo!