sar - piscina aperto3SARONNO – Numeri da record per la piscina di Saronno: il riferimento va alle tante iscrizioni al campus estivo organizzato e coordinato dalla Saronno Servizi. Tante le attività, solo una piccola pausa per il ferragosto e poi via, fino al 2 settembre ci saranno diverse attività a tenere impegnati i saronnesi appassionati. In particolare i corsi sono dedicati ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 14 anni, ma ce n’è davvero per tutti.

E i numeri del mese di luglio parlano chiaro, gli iscritti a luglio sono stati 780, 85 in più rispetto all’anno scorso nello stesso periodo, (più 11 per cento). Tante come detto le possibilità per gli utenti, sotto l’attento sguardo degli istruttori e gli educatori, tutti diplomati Isef, laureati in Scienze motorie che offrono la possibilità di imparare e cimentarsi in diverse discipline che vanno dall’atletica leggera alla pallavolo, al basket, pattinaggio, tennis tavolo, fino ovviamente ai corsi di nuoto.

Novità assoluta in questa stagione la kick-boxe e una zona spiaggia, con tanto di sabbia, aperta in particolare ai bambini. Per conoscere le tariffe, basta consultare il sito internet oppure telefonare allo 02 25548010 o ancora inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected]

11082016