furto bicicletteSARONNESE – Incastrato dalle telecamere ladro seriale di bici: il tutto è avvenuto a Turate, con i militari dell’arma locale, a conclusione di una breve ma specifica attività di controllo, hanno “beccato” il colpevole di numerosi furti di biciclette, in particolare a Rovellasca, nel parcheggio di un supermercato.

A finire in manette un marocchino del 1983, domiciliato a Rovellasca,senza fissa dimora, coniugato, pregiudicato. Nella mattinata aveva rubato una bicicletta da donna del valore di circa 200 euro, di proprietà di una moldava. Breve la sua fuga, è stato subito bloccato dalle forze dell’ordine.

Il marocchino era recidivo, come detto: in precedenza si era reso responsabile, in passato, di altri furti: il 23 luglio ai danni di una cittadina italiana quarantenne residente a Rovellasca; lo scorso 8 agosto ai danni di un settantacinquenne sempre residente a Rovellasca. L’area è interamente video-sorvegliata e grazie a questo è stato riconosciuto. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

13082016

9 Commenti

  1. Le telecamere che inquadrano i ladri di biciclette ci sono anche a saronno e funzionano. Peccato che anche se visto e ripreso nessuno fa niente almeno nel mio caso é così. Tanti “non si preoccupi ci pensiamo noi ” ma nessun risultato.

  2. Bravi.
    Ora mi raccomando, lasciatelo subito andare così continua la sua collezione di biciclette.

  3. Meno male che non è solito piede libero , ma purtroppo gli daranno sempre troppo poco di pena!

Comments are closed.