ambulanza incidente varesina 150513CISLAGO – Era in sella alla sua amata motocicletta quando, a causa di uno scontro con un’auto, è stato sbalzato a terra. E per lui non c’è stato niente da fare: Il paese è in lacrime per Alessio Saibeni, 43 anni, che ieri, attorno alle 16, si trovava a Lomazzo. La Suzuki sulla quale viaggiava si è scontrata con una Ford Bmax, sulla stessa corsia.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, i carabinieri e la Polizia locale che sono giunti sul luogo dell’incidente qualche minuto dopo. La Ford era guidata da una donna di Cologno Monzese.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma l’urto è stato davvero terribile, tanto che le condizioni del centauro sono immediatamente sembrate disperate, Saibeni pare fosse già privo di conoscenza quando sono arrivati i soccorsi e il medico del 118 che ha cercato di rianimarlo. Ora della vicenda si occuperà il Pm Massimo Astori, che disporrà ulteriori accertamenti per capire l’esatta dinamica del drammatico incidente che si è portato via per sempre il cislaghese.

(foto di archivio)

13082016