gianluca antonelliSARONNO – Fbc Saronno sconfitto nella prima amichevole stagionale. Certo, l’avversario di turno (l’Arconatese di mister Livieri, una delle candidate al salto di categoria) non era dei più abbordabili, ma non mancano le giustificazioni all’undici di mister Antonelli.

Che nell’occasione ha dovuto a fare a meno di diversi titolari, fra cui molte “punte di diamante” che dovrebbero assicurare il salto di qualità alla squadra. Assenti nell’occasione Pizzini e Commisso (affaticamento muscolare), Greco, Sposito (colpito duro all’anca in allenamento) e Raiola (sospetta pubalgia). “nonostante tutto, dice un rilassato mister Gianluca Antonelli (nella foto) – abbiamo disputato una discreta partita, soprattutto nei primi 20 minuti”.

Continua il tecnico: “Poi abbiamo avuto qualche difficoltà ma era tutto in conto, stiamo facendo una preparazione atletica piuttosto pesante e abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista fisico. Ma non ci fermeremo, continueremo a spingere per farci trovare pronti non solo per la coppa Italia, ma anche per il campionato, dove non vogliamo certo soffrire all’inizio come capotato lo scorso anno”.

15082016

3 Commenti

Comments are closed.