28092014 silighini presenta la candidatura saronno 2015 (6)SARONNO – “Così Saronno rinasce sindaco Fagioli,altrimenti muore. Questa la ricetta unica e possibile. Sei Sindaco con una maggioranza granitica, agisci!”. Questo l’ammonimento di Luciano Silighini, ex candidato sindaco de “L’Italia che verrà”. Una “ricetta” articolata in vari punti: “Chiusura immediata del centro islamico saronnese per motivi di sicurezza e in quanto “de facto” è una moschea; fogli di via con allontanamento dal territorio comunale per gli italiani e gli extracomunitari sorpresi a delinquere,compresi i militanti del Telos; rinunciare allo stipendio mensile suo e degli assessori e creare un fondo di emergenza per i cittadini italiani in difficoltà”.

Prosegue Silighini: “Questa amministrazione inoltre dovrebbe abolire le tasse comunali alle nuove attività e a chi assume a tempo indeterminato un saronnese; liberalizzare gli orari di apertura dei negozi e dei locali; dare piazza De Gasperi gratuitamente ai giostrai per bambini; espropriare le aree dismesse e regalarle a industriali pronti a investire per il rilancio del territorio; creare un patto coi proprietari di case e negozi sfitti al fine di affittarli a prezzi popolari”. Solo così – rimarca Silighini – Saronno potrà rinascere”.

15082016

14 Commenti

  1. Stupefacente! Ha dimenticato un punto fondamentale però, sig. Silighini.
    Un pugno di arditi saronnesi potrebbe anche, con un’azione fulminea, conquistare Introini, così anche noi potremmo avere un posto al sole!

  2. Espropriare le aree dismesse? I soldi ce li mette lui? Come con i famosi e mai visti assegni per comprare il Saronno Fbc?

  3. Signora Sara cortesemente vorrebbe spiegarmi perché così tanto spazio per proposte così palesemente sballate e inattuabili?

    Ps
    Potrebbe, in alternativa, aprire una rubrica intitolata: ” quattro sparate al bar” .

  4. Silighini per rilanciare Saronno devi portare i tuoi amici Russi e Cinesi..quelli che volevano portare l’Fbc in serie A..ti ricordi?

  5. Bravissimo Siligo, perché non ci sei tu come sindaco, sennò andrebbe tutto meglio.

  6. Uno cosa giusta l’ha detta
    La moschea abusiva deve chiudere subito
    Raccolta di firme Silighini da Settembre
    Saraonno ai Saronnesi e nn agli spacciatori clandestini ecc ecc

  7. Silighini si è dimenticato di posizionare una corazzata che navighi sul Lura, con truppe d’assalto pronte a intervenire ad ogni furto di bicicletta e contro quei criminali che vendono rose e carciofi al mercato. Inoltre potrebbe sparare continue bordate di cazzate sui saronnesi che, finalmente, si renderebbero conto di essere in “guerra”.

  8. A parte tante bagianate, espresse da questo signore, alcune di esse se trattate in modo equilibrato potrebbero essere utili a Saronno. Sono d’accordo su l’espulsione di chi delinque, ma questo vale per tutti il territorio italiano e non solo per Saronno. Poi per i Telos… Ceramente li obbligherei ai lavori socialmente utili, invece di fare quel che fanno, specialmente sfilare il sabato pomeriggio per le vie centrali di Saronno, mentre c ‘è gente che lavora e produce, a differenza di questi soggetti!

Comments are closed.