polizia locale saronno (5) SARONNO – Passeggiava solo soletto in via Bellavita incurante del caldo e del padrone che lo cercava disperatamente. Così ha passato la mattinata di Ferragosto un meticcio tigrato che ha deciso di concedersi una fuga nel cuore dell’estate.

Ad accorgersi di lui, intorno alle 10, il personale e gli utenti del Cra di via Bellavita che hanno messo in allerta la polizia locale. La pattuglia in servizio è arrivata sul posto e senza troppe difficoltà ha recuperato il cane che ha seguito gli agenti senza creare problemi.

Arrivato in comando, dopo una bella ciotola di acqua, il cane è stato controllato con il lettore di microchip che ha permesso agli agenti di risalire al proprietario. Il padrone, un 24enne residente ad Uboldo era in giro a cercare il proprio amico a quattrozampe. Quando ha saputo che era al comando di piazza Repubblica si è precipitato a recuperarlo.

Appena l’ha visto arrivare il cane si è messo a scondizolare e fargli le feste contento del lieto fine della sua fuga.

16082016

2 Commenti

  1. ehhh solo questi fuggitivi riescono a beccare! PL ridotta ad accalappiacani, è il massimo che riescono a dare per la sicurezza di Saronno? Mai una volta sentire …beccata RISORSA CLANDESTINA IN PROCINTO DI SPACCIARE. Magra consolazione, siamo sicuri dai cani, ma non dalle RISORSE!

Comments are closed.