Librandi: “Abbiamo dato l’aumento alle forze dell’ordine”
16 Agosto 2016

SARONNO – “Gli stipendi delle forze dell’ordine sono rimasti bloccati per la bellezza di sei anni. Noi li abbiamo aumentati con 80 euro al mese, che sono ancora pochi rispetto a quelli che meritano ma che sono comunque un passo avanti rispetto allo stipendio da fame a cui erano costretti dalle forze politiche dei governi precedenti. Come ricordo, tutto per loro era fermo da sei anni, sotto il profilo retributivo”.
A sottolinearlo il parlamentare saronnese Gianfranco Librandi, deputato di Scelta civica; una delle formazioni politiche che sostengono l’attuale Governo del presidente Matteo Renzi.
Noi, nell’ultimo pacchetto della legge di stabilità, abbiamo destinato: cinquanta milioni per la strumentazione e 250 milioni di investimenti per la difesa e la sicurezza. Il primo passo per combattere la delinquenza è dare i soldi alle forze dell’ordine, per dar loro la possibilità ed anche i mezzi per potere contrastare i criminali.
(foto archivio: l’onorevole Gianfranco Librandi di Saronno)
16082016
Lascia un commento
Commenti
Invece di parlare degli 80 euro, perché non fanno cose radicali? Per esempio risparmiare e tagliare gli stipendi dei polici per utilizzarli per la sicurezza. Certo questa richiesta Non verrà mai accolta, ovvio.
Abbiamo dato?
A Roma nn conti nulla come a Saronno.
Con le prox elezioni vai a casa.
Basta privilegi e soprattuto pacchianate.
Ok, ma per Saronno cosa ha fatto l’onorevole?
Vista l’emergenza sicurezza attuale, perché non si prodiga per far istituire il commissariato di polizia nella sua città?
Gianfri, taci x favore…almeno una volta, taci…
-
sono agente di polizia: mai ancora ricevuti non 80 euro, ma nemmeno uno! Continuo comunque a fare il mio dovere anche senza.