GERENZANO – E’ già diventato la piccola star del Parco degli Aironi, Nabhi, il mulo nato a fine luglio da mamma Marta, un pony e da papà Yago un asino.

L’animale cresce di giorno in giorno sotto lo sguardo curioso e interessato dei, piccoli e grandi, visitatori dell’area verde di via Inglesina.

L’annuncio del fiocco azzurro era arrivato un po’ a sorpresa l’ultimo weekend di luglio quando sulla pagina Facebook dell’area verde è arrivato un tenero messaggio dei gestori.

“Nella nostra stalla – spiegavano con entusiasmo – si è verificato anche uno degli eventi più antichi e più belli di sempre la nascita di una nuova vita. Il nostro pony Marta ha dato alla luce un bellissimo mulo. Più delle parole valgono le foto che vedete scattate poco dopo il parto”.

Gli auguri alla mamma, al piccolo e ovviamente ai gestori per il fiocco azzurro nel parco sono arrivati numerosissimi e prima di andare in vacanza sono stati molti i gerenzanesi che si sono recati nella zona destinata agli animali nell’area verde per vedere il nuovo arrivato.

19082016