daini parco aironiGERENZANO – Iscrizioni aperte per la prima edizione di settembre dell’iniziativa “Notte al Parco degli Aironi”. L’iniziativa si terrà tra il 3 e il 4 settembre ed è dedicata a bambini dai 6 ai 12 anni.

Confermato il programma che ha decretato il successo della kermesse: si parte con l’accoglienza alle 17 all’info point, in via Inglesina, seguita da una notte trascorsa nel parco con tante attività. Il congedo sarà alle 10 di domenica 4 settembre. I bambini verranno suddivisi per fasce di età e verranno seguiti per tutto il tempo da guide ambientali escursionistiche ed educatori ambientali esperti.

E’ un’ottima occasione – spiegano gli organizzatori – per accrescere il legame tra i ragazzi e l’ambiente attraverso un’esperienza notturna affascinante arricchita da attività ludico didattiche, tutte all’insegna del divertimento”. Gli organizzatori si riservano la facoltà di rinviare l’evento in caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

La quota di partecipazione è di 40 euro con sconti per due o più fratelli. Sono previste due pause ristoro, cena e colazione, entrambe offerte dagli organizzatori. Per motivi logistici è richiesta la preiscrizione entro il primo settembre. Per informazioni è possibile chiamare lo 328 9099987.