05052016 incidente anziani investi via caduti liberazione (7)SARONNO – Tre giorni di chiusura per un maquillage completo di via Caduti della Liberazione: è il progetto a cui sta lavorando l’Amministrazione comunale. Da lunedì 29 a mercoledì 31 agosto l’arteria che collega la stazione con il Municipio sarà chiusa al traffico dalle 6 alle 21 dall’incrocio con la rotonda di via Marconi a quello con via Carcano.

Il provvedimento di chiusura, i cui dettagli saranno definiti nel corso di questa settimana con l’azienda che eseguirà i lavori, varrà anche per i residenti nella zona, che potranno utilizzare il parcheggio di piazza della Repubblica, davanti al Comune, dove per tutta la durata del cantiere ci sarà la possibilità di posteggiare senza limiti di orario e senza obbligo di pagamento della sosta.

Inevitabili anche le ricadute sulla viabilità dell’intero comparto: via Genova diverrà una strada senza uscita, a doppio senso di circolazione; gli automobilisti autorizzati a transitarvi potranno accedere dalle vie Cavour e Garibaldi. Stessa novità anche in via Caronni e in via Molino.

Modifiche anche ai percorsi dei bus extraurbani e urbani. In caso di maltempo, l’intervento sarà rimandato ai primi tre giorni utili. Consapevole delle conseguenze sulla circolazione cittadino della chiusura il comando di polizia locale garantirà la presenza di agenti per tutta la durata dell’intervento.

(foto archivio)

22082016

4 Commenti

    • Ma figurati, sarebbe troppo intelligente, meglio aspettare quando sono ritornati tutti dalle ferie

  1. I tombini fateli a LIVELLO!! non c’è una strada a Saronno con i tombini a livello del manto stradale.

Comments are closed.