GERENZANO – Attenzione ai lavori stradali: domani, mercoledì, dalle 10 alle 11.30 possibili disagi nel tratto gerenzanese dell’ex statale Varesina, che in quel punto di chiama via Clerici, all’altezza della rotatoria di via Stazione, per realizzazione nuova segnaletica stradale. A darne l’amnnuncio è l’Amministrazione comunale, che invita cittadini ed automobilisti di passaggio ad avere un poco di pazienza:”Grazie in anticipo per la comprensione!” si legge nel breve dispaccio diffuso anche tramite i social network.

19042016 strisce pedonali lavori segnaletica via san giuseppe

Considerato il periodo ancora parzialmente vacanziero, non si dovrebbero creare code ed anche i rallentamenti dovrebbero essere piuttosto contenuti, anche considerando l’orario, scelto appositamente per evitare il traffico più intenso della prima mattinata. Sarà dunque cura degli addetti inviati dal Comune di procedere il più celermente possibile; e con la nuova segnalatica sarà anche incrementata la sicurezza in quel tratto stradale, che per mole di traffico è indubbiamente uno dei punti nevralgici della rete viabilistica del Saronnese.

(foto archivio)

23082016

1 commento

  1. A quando l’asfaltatura di via Fagnani, ferma ormai da settimane? Quando ricomincia il traffico così facciamo una bella coda?

Comments are closed.