SARONNO – Amichevole di lusso per il Fbc Saronno, che conclude il proprio ciclo degli appuntamenti pre-stagionali affrontando questo pomeriggio, alle 15.30, il Varese neo-promosso in serie D.

30012016 fbc saronno - varese (21)

Si gioca sul campo di Cassinetta di Biandronno, per i saronnesi un ulteriore test in attesa della Coppa Italia che inizia domenica ma il Saronno osserverà nell’occasione il turno di riposo. Tornando al match con i varesini, l’allenatore del Fbc, Gianluca Antonelli, dovrà anche stavolta fare a mano del centravanti Pizzini, che non ha ancora potuto vedere all’opera, è acciaccato. Per il resto, riflettori puntati sul neo-acquisto, il senegalese Fall, già visto nell’amichevole di sabato scorso con la Pro Lissone.“Per noi si tratta di una ulteriore tappa di avvicinamento alla stagione ufficiale – fa notare Antonelli – In allenamento ci stiamo muovendo bene, si prosegue con il rodaggio per affinare l’amalgama fra confermati e nuovi arrivi e contro il Varese non vogliamo fare brutta figura”.

(foto archivio: un momento di Saronno-Varese della scorsa stagione)

24082016

1 commento

  1. guardando un po le presenze della punta Pizzini negli ultimi anni sembra che il bomber sia spesso acciaccato… speriamo in bene! dai Saronn

Comments are closed.