SARONNO / GERENZANO – E’ stato ufficializzato nelle scorse ore il girone A di Prima categoria, nel quale sono state inserite sia Saronno Robur che Gerenzanese. Quest’ultima compagine, in verità, neo-promossa, avrebbe voluto prendere parte al raggruppamento comasco ma non è stata accontentata: il girone A è decisamente “varesino”.

2016-05-01 esperialomazzo-gerenzanese (1)

Il campionato inizia il 4 settembre e si prosegue con l’andata sino al 11 dicembre; il ritorno parte il 15 gennaio e termina il 30 aprile 2017 per fare spazio a playoff e playout.

Oltre a Saronno Robur e Gerenzanese ci sono Arsaghese, Fagnano, Solbiatese, Antoniana, Gorla Maggiore, Luino Maccagno, Guanzatese, Mozzatese, Belfortese, Amici dello sport, Union Tre Valli, Viggiù, Valceresio Audax e Vanzaghellese. Un raggruppamento che per buona parte ricalca quello in cui erano inseriti i roburini nella scorsa annata, con qualche trasferta particolarmente impegnativa in termini di chilometri. Quali saranno le squadre da battere? Presto per sbilanciarsi, blasonati i nomi di Mozzatese e Guanzatese, le uniche comasche.

(foto archivio: Gerenzanese in azione nella scorsa stagione)

25082016

1 commento

Comments are closed.