varese-fbc Saronno (4)SARONNO – I primi test stagionali, la sconfitta con l’Arconatese, poi il pari di sabato scorso con la Pro Lissone e quindi altra sconfitta contro il Varese, squadra però di categoria superiore: l’allenatore del Fbc Saronno, Gianluca Antonelli traccia, in questa intervista a cura di Matteo Romanò, un primo bilancio del periodo pre-stagionale della sua squadra, attesa al debutto in Coppa Italia d’Eccellenza mercoledì prossimo.

Sono molto contento soprattutto della prova col Varese, al di là del risultato che non conta niente ho visto dei passi avanti sia sotto il profilo del gioco che dei singoli – rimarca Antonelli – Poi è stata l’occasione di rinsaldare l’amicizia con i varesini. Per noi, una amichevole per preparare la Coppa Italia, domenica riposiamo ed entreremo in scena mercoledì. Ho visto buona qualità nella manovra contro un avversario di categoria superiore. Ho fatto gli esperimenti che volevo, sono decisamente fiducioso per il proseguo per la stagione”.

25082016

4 Commenti

  1. Dai fbc il Varese non è uscito dalla loro metà campo x 40 minuti un rigore regalato è un gol in fuorigioco il Saronno due traverse e molto più gioco grandi

Comments are closed.