SARONNO – “Un piccolo omaggio per portare il ricordo di questi anni a Saronno sempre con sè”: così il sindaco Alessandro Fagioli ha commentato, ieri mattina, la consegna al tenente Marco Velonà di una targa.
A fine mese Velonà lascerà la compagnia saronnese alla volta del Nucleo di polizia tributaria di Venezia dove opererà col grado di capitano.

Ieri mattina in Municipio c’è stato il saluto dell’Amministrazione comunale. A consegnare “un piccolo segno tangibile della gratitudine dei saronnesi” è stato il primo cittadino Alessandro Fagioli. Presenti anche il vicesindaco Pierangela Vanzulli e il comandante della polizia locale Giuseppe Sala.

“E’ doveroso un ringraziamento – ha rimarcato Fagioli – a nome della città per l’attività svolta, in un ruolo non sempre facile da far comprendere ai cittadini ma sicuramente prezioso per l’economia e la società saronnese. Un ulteriore grazie arriva dall’Amministrazione per la collaborazione creatasi nell’ultimo anno”. “Fin da quando nel 2013 sono arrivato in città – ha concluso Velonà – mi sono sentito come a casa. Saronno è una bella realtà di cui conserverò un buon ricordo professionale e personale”.

26082016