CARAVAGGIO – Ultima amichevole pre-season per la Caronnese di mister Marco Gaburro, domenica ospite del Caravaggio. Gran caldo allo stadio comunale di via Olimpia per una partita che nessuna delle due formazioni in campo vuole perdere. E alla fine ne risente un po’ il gioco, per buoni sprazzi poco spettacolare. Al 7′ i padroni di casa aprono il match con Pelizzari che, su assist di Delcarro, calcia un buon diagonale che sfiora traversa. Al 19′ è tempo per la Caronnese farsi vedere dalle parti del numero uno di casa Pala: Luca Giudici riceve palla da Scaramuzza e da buona posizione tira alto sopra la traversa. Alla mezz’ora, a seguito di una punizione dello stesso Giudici, tocca a Galli costringere Pala alla parata con un buon colpo di testa. Al 35′, su azione di rimessa, Moleri viene ribattuto dalla difesa del Caravaggio: riprende palla Giudici che impegna Pala alla difficile respinta in angolo.

caronnese unendo archivio (3)

La ripresa è ancora più arida di emozioni. Al 16′ da segnalare una ghiotta occasione per Giudici che imbecca Mair in buona posizione ma il bomber rossoblù arriva di poco in ritardo davanti all’estremo difensore avversario. Ultima occasione da registrare quella che accade al 24′ quando da un lungo rinvio di Gherardi prende palla Mair sulla tre quarti e s’invola in porta bloccato in extremis dall’attenta difesa del Caravaggio. Da domenica prossima si inizia a fare sul serio in D.
Fabrizio Volontè

CARAVAGGIO-CARONNESE 0-0 (0-0)

CARAVAGGIO: Pala, Delcarro F., Pelizzari, Delcarro A., Galimberti, Ferri, Baldrighi, Pesce, Deangelis, Crotti, Bontempi. Entrati nel corso della partita: Seveso, Buzhala, Fratus, Rossetti, Zanola, Lamesta, Gabellini, Ubizzoni, NIcolosi. All. Bolis.
CARONNESE: Del Frate, Sgarbi, Redaelli, Galli, Patrini, Giudici L., Martino, Moleri, Bianconi, Mair, Scaramuzza. Entrati nel corso della partita: Gherardi, Tanas, Arcuri, Cominetti A disposizione: Rudi, Odone, Salomoni, Calì, Corno. All. Gaburro.

(foto archivio)

28082016