SARONNO – Il calcio d’estate inizia ad entrare nel vivo, fra amichevoli e Coppa Italia. La Caronnese va a Caravaggio e gioca alle 15 contro la formazione locale.

Nuovi acquisti e ardor lazzate Marco Proserpio

Coppa Italia, tutte le gare alle 17. In Eccellenza weekend di riposo invece per il Fbc Saronno che debutterà mercoledì in Coppa Italia, luogo ed avversario scaturiranno dall’esito dell’odierna Mapello-Rezzato. L’Ardor Lazzate (foto) gioca invece a Cesate, campo di via Dante, contro il Montichiari, arbitro Nicolò Rodigari di Bergamo, assistenti Salah Eddine Chemmani di Gallarate e Paola Francavilla di Gallarate.

In Promozione l’Uboldese sul campo di via Manzoni ospita la Osl Garbagnate, arbitro Gabriele Mariani di Seregno, assistenti Alex Danelli e Stefano Della Pietra di Como.

In Prima categoria, per la Coppa Lombardia, la Gerenzanese allo stadio di via Inglesina riceve il Barbaiana, arbitro Ayoub Omrani di Gallarate; la Saronno Robur allo stadio di via Biffi se la vedrà con l’Aurora Cantalupo, arbitro Leonardo Cerri di Lecco.

cogliate cogliatese promozione seconda categoria

In Seconda categoria, Coppa Lombardia, la Pro Juventute di Uboldo ospita al campo parrocchiale il Gorla Minore, arbitro Edoardo Monelli di Busto Arsizio; la Rescaldinese è ospite del Lonate Ceppino, arbitro Khadim Mbow di Busto Arsizio; la Cogliatese (foto) gioca in trasferta contro l’Esperia Lomazzo con arbitro Federico Casarin di Gallarate.

28082016