SARONNO – Viene a Saronno per fare la spesa al discount e risparmiare qualche euro, le rubano la bicicletta: danno e beffa per una pensionata di Rovello Porro che nel pomeriggio dell’altro giorno si è recata a fare compere al supermercato di via Monte Grappa.

carabinieri stazione bicicletta (3)

Una trasferta di non poco conto, considerando che ha dovuto percorrere qualche chilometro sotto il sole. Quindi ha preso le provviste, è uscita ed ecco la brutta sorpresa. La bicicletta, con cestino per caricare la merce, che aveva lasciato nei pressi dell’ingresso del discount, non c’era più. Altri clienti l’hanno aiutato a cercarla, nel vicino parco pubblico è stata trovata una bici di probabile provenienza furtiva ma non era la sua. E così alla donna non è rimasto altro che prendere atto del furto, ed ha dovuto lasciare sul posto anche le sue provviste. Sono adesso in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

(foto archivio)

28082016

6 Commenti

  1. Già ripreso dalle telecamere e sporto regolare denuncia a luglio il soggetto continua imperterrito e impunito nella sua opera.

    • Tanto anche se li prendi li rilasciano il giorno dopo, vedi quelli che hanno colto sul fatto al Matteotti

  2. Ma davvero vogliamo continuare ad importare questi delinquenti? mandiamo a casa prima il governo e tutti quelli che sostengono la politica dell’immigrazione selvaggia (perchè ne hanno tutto l’interesse economico, non certo perchè sono caritatevoli), poi rimanderemo a casa anche tutta la feccia che è arrivata negli ultimi anni con questa invasione.

  3. Anche a me hanno rubato la bicicletta legata nelle rastrelliere della biblioteca a Saronno, ho fatto presente al personale presente all’ interno il quale ha risposto che succede spesso, non sono a conoscenza se ci siano o meno telecamere all’ esterno della biblioteca.

Comments are closed.