robur in festa logoSARONNO – Il Centro Sportivo Robur apre le porte per la nuova stagione sportiva. A fare gli onori di casa sono le ragazze della Serie A1 di Tennis del CT Ceriano Laghetto, i ragazzi del Basket della Robur reduci da una grande stagione, le ragazze dei corsi di ballo di Bizzarrie Dance e la neonata scuola calcio non agonistica GS Robur 1919 spalleggiata dagli amatori calcio a 7 della Lokomotiv Saronno.

Per l’evento tutte le realtà del Centro Sportivo hanno collaborato alla creazione di una nuova festa “#RoburInFesta” destinata a diventare un appuntamento fisso da qui per gli anni a seguire. Feste e giochi per tutti i gusti e per tutte le passioni sportive.

#RoburInFesta sarà un evento che occuperà tutta la giornata di domenica 4 settembre al Centro Sportivo Ugo Ronchi di via Colombo 42, a Saronno.

Si inizia la mattina con esibizioni di tennis condotte dalla scuola Ct Ceriano sui campi al chiuso della struttura. Qualche ora di dimostrazioni dedicate a chiunque volesse avvicinarsi a questo sport. In concomitanza, sul campo da calcio, gli amatori della Lokomotiv Saronno inaugureranno l’inizio della propria stagione calcistica con un triangolare di calcio a 7 al quale parteciperanno anche la delegazioni del Cra Ferrovie Nord sezione calcio e una rappresentativa saronnese composta da allenatori e dirigente della Gs Robur.

E non finisce qui; dalle 10.30 anche il basket, all’interno del palazzetto, offrirà ai più piccoli prove gratuite di mini basket per conoscere da vicino lo sport, mentre sul campo da gioco all’aperto si terrà un vero playground in stile americano per i ragazzi più grandi.

Evento della giornata sarà anche il torneo di beach volley a squadre miste che durerà tutto il giorno e che occuperà uno dei due campi in sabbia. Sul secondo campo invece si potrà giocare liberamente. L’iscrizione al torneo è ancora aperta e ci si può iscrivere contattando via Facebook o via mail gli organizzatori.

Ad ora di pranzo aprirà i battenti la cucina allestita per l’occasione dalle associazioni, con salamelle, panini e patatine accompagnate da birra e bibite.Il programma della festa continua nel pomeriggio, quando dalle 14.30 in poi ci sarà la presentazione ufficiale della nuova Gs Robur 1919 che si presenterà alle famiglie e ai curiosi illustrando i progetti della scuola calcio (primi calci, pulcini ed esordienti) e ufficializzando il nuovo staff di educatori, dirigenti ed allenatori che accompagneranno i bambini lungo tutto l’anno calcistico.

Subito dopo sarà il turno delle ragazze della serie A1 di Tennis che si presenteranno alla città e illustreranno la stagione impegnativa che le attende ancora una volta nella massima serie. Seguirà una conferenza stampa dei vertici della Ct Ceriano Laghetto.

Chiude il pomeriggio la scuola di danza Bizzarrie Dance che farà dimostrazioni di ballo assieme alle proprie ragazze e ai propri ragazzi e poi lascerà spazio a chiunque volesse cimentarsi nel ballo libero. Durante tutto il giorno all’interno del centro sportivo ci saranno attività ricreative e giochi per i più piccoli con animazioni e tanti divertimenti da fare in compagnia di nuovi amici.

La giornata sarà un’occasione per grandi e piccini per conoscere le numerose opportunità sportive che offre il centro Robur “Ugo Ronchi”. La festa servirà anche come raccolta fondi per lo sviluppo ed il mantenimento della struttura da parte delle associazioni no profit che la compongono, tramite un tesseramento associativo di supporto alle organizzazioni. Con una donazione volontaria di minimo 10€, infatti, si potrà diventare soci del centro sportivo e sottoscrivere la tessera annuale che darà diritto ad importanti agevolazioni e sconti durante l’anno oltre all’utilizzo dei servizi di bar e ristorazione.

30082016

6 Commenti

  1. Le Fnm sempre presenti chissà come mai?
    Gira e rigira sempre le stesse persone e stessi collegamenti con gli sfrattati.
    Non è cambiato nulla.

  2. Qualcuno a Saronno si è accorto che non esiste solo il banale calcio per fortuna. Bella iniziativa!!!

  3. Cosa ci rappresenta? È un modo per pubblicizzare il centro. Tutto qua.
    Un ritrovo paesano.
    Sile cral fnm

  4. È sempre la saronno robur sfrattata. Non è cambiato nulla. Sono sempre le stesse persone.

Comments are closed.