SARONNO – E’ tutto pronto per il debutto ufficiale del Fbc Saronno che stasera, mercoledì, a Cesate ospita il Mapellobonate per la Coppa Italia d’Eccellenza. Su ilSaronno la diretta play by play della partita.

L’allenatore dei biancocelesti, Gianluca Antonelli, non fa pre-tattica, ed ha già reso noto la formazione. In campo andranno Giorgietti, Panzeri, Favarato, Pacifico per quanto riguarda il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Martucci, l’esperto Commisso, Greco ed il giovane Puricelli; davanti Pizzini, Scavo e Bonfante, per un 3-4-3. Obiettivo fare tre punti per tenere il passo del Rezzato, altra squadra del girone a 3, che domenica scorsa ha battuto in trasferta, 2-0, lo stesso Mapello. Passa solo la prima classificata, in una graduatoria che per il momento è la seguente: Rezzato 3 punti, Fbc Saronno e Mapellobonate 0. Per la gara di Cesate, al botteghino sarà possibile anche sottoscrive gli abbonamenti annuali al Fbc Saronno.

31082016

4 Commenti

  1. Speriamo che i giocatori dell’FBC non facciano soffrire il GP e i suoi amichetti del Fronte Ribelle.

  2. Speriamo invece che l’unica persona che possa soffrire veramente sia soltanto tu, visto che quando il Saronno vince tu sei sofferente.

Comments are closed.