Home Città Pasqui e Pellicini “testimonial” della stagione del Pasta

Pasqui e Pellicini “testimonial” della stagione del Pasta

34
4

SARONNO – Oggi, mercoledì 31 agosto riapre la biglietteria del teatro Giuditta Pasta con i consueti orari (mercoledì e sabato 10-14; giovedì e venerdì 15-18).
Sarà dunque possibile abbonarsi alle varie rassegne oppure acquistare i singoli biglietti per la stagione di musica e per il teatro ragazzi (i biglietti delle altre rassegne saranno in vendita da mercoledì 28 settembre).

A scendere in campo per presentare la nuova stagione sono stati il presidente del Cda Paolo Pasqui e il direttore artistico Francesco Pellicini protagonisti di un video caricato nel periodo estivo sul canale Youtube della sala di via Primo maggio.

“E’ un compito piacevole – esordisce Pasqui – perchè per la prima volta nella mia vita mi occupo per professione delle mie passioni. La stagione è stata una delle priorità per la quale abbiamo dovuto agire molto velocemente visti i tempi strettissimi e le tante difficoltà”.

Lavorare in questi termini non è mai facile – riprende Pellicini – mi sono messo con grinta, lavorando, lavorando, lavorando con tanta passione per il teatro. Ne sono uscito stanco ma soddisfatto perchè abbiamo preparato una stagione con grandi nomi e nuove proposte. Rispettiamo la tradizione ma innovando, questa è stata la linea guida”.  Segue un’appassionata presentazione degli eventi clou della stagione raccolta nello slogan “Vivi il teatro, vivi l’emozione” da parte di Pellicini ed un ringraziamento all’Amministrazione da parte di Pasqui.

“Speriamo di vedervi in tanti e presto – conclude il presidente del Cda – perchè il teatro è magia. E’ cultura e la cultura è la nostra identitàe quindi va valorizzata, protetta e promossa”.

31082016

4 Commenti

  1. Speriamo che quest’anno il teatro si regga sui propri mezzi, siamo stufi di coprire i loro buchi di bilancio!

Comments are closed.