SARONNO – Nell’ultimo periodo siamo stati accompagnati all’avvicinamento a questa festa in un modo davvero simpatico. Di sicuro a molti di voi non sarà sfuggita la creativa campagna pubblicitaria dell’evento: una raccolta di “meme” raffiguranti personaggi dello sport e non, italiani e internazionali, che promettono di non voler mancare assolutamente il 4 settembre, giorno della festa dello sport in Robur. Da Cannavaro a Jordan, passando per la Williams e addirittura il Presidente USA Obama.

“Ci siamo rimboccati tutti le maniche per questa importante giornata dedicata allo sport, ognuno ha fatto il suo, dalla programmazione alla realizzazione dell’evento” fanno sapere gli organizzatori “dovevamo però far sapere a più gente possibile cossa stessimo preparando e tramite i social network abbiamo fatto del nostro meglio, utilizzandoli a dovere e in modo oculato, affinché l’evento attirasse l’attenzione dei saronnesi e di tutti gli sportivi. Abbiamo inoltre sviluppato solo nell’ultima settimana una campagna spot su Facebook che ha superato le 15.000 visualizzazioni, segno che la gente sta apprezzando la nostra idea di un mondo di sport in festa”.

Tutto pronto per il taglio del nastro di una festa destinata a diventare tappa fissa anche per gli anni a seguire. Le associazioni che collaborano a questa festa sono CT Ceriano Laghetto Tennis, Scuola Calcio GS Robur 1919, Robur Basket e Bizzarrie Dance. Tante le iniziative per ogni genere di sportivo e per ogni gusto. E per i più golosi anche un’ampia area ristoro.

“Il Centro Sportivo Robur è un patrimonio inestimabile per Saronno. Ci sono al suo interno strutture da fare invidia a chiunque. Abbiamo un gioiello, dobbiamo proteggerlo, svilupparlo e renderlo funzionale per l’intera comunità. Questo è l’obbiettivo principale di tutte le associazioni che lo compongono, fare squadra come un’unica famiglia di sportivi. L’evento RoburInFesta d’altronde serve proprio a questo.”

La festa inizierà alle 10.30 e durerà fino a sera. Sulla pagina facebook “Centro Sportivo Saronnese Robur” potete trovare i famosi meme e la locandina dell’evento.

Gli organizzatori danno appuntamento al 4 settembre e chiudono con un pensiero: “Ciò che abbiamo organizzato non si è mai visto a Saronno, siamo sicuri che vi piacerà. Vi aspettiamo, i veri protagonisti di questa giornata siete voi! Non mancate!”

02092016

1 commento

Comments are closed.