CARONNO PERTUSELLA – Adesso si fa sul serio: iniziano domenica i campionato di calcio, in campo anche tutte le squadre della zona.

In serie D la Caronnese è ospite di una delle novità del girone A, la Bustese: arbitro Mario Saia di Palermo, assistenti Davide Musumeci di Catania e Martina Bovini di Ragusa; si gioca alle 15.

nuovi acquisi caronnese 2016

Per le categorie inferiori l’inizio è invece previsto alle 15.30. In Eccellenza il Fbc Saronno riceve allo stadio di via Dante a Cesate l’Arconatese: arbitro Mattia Bettani di Treviglio, assistenti Manuel Marchese di Pavia ed Antonio Minieri della sezione Lomellina. L’Ardor Lazzate se la vede in trasferta con il Verbano, arbitro Stefano Foresti di Bergamo, assistenti Mouhcine Serri della sezione Lomellina e Fabio Ottoveggio di Pavia.

In Promozione l’Uboldese ritrova l’avversaria di Coppa Italia, l’Osl Garbagnate già battuta pochi giorni fa, ma stavolta si gioca sul terreno degli altomilanesi, arbitro Davide Zirafa di Bergamo con assistenti Renè Marrazzo di Seregno e Isidora Lo Calio di Seregno; mentre a Solaro big match fra i locali dell’Universal ed il Mariano, arbitro Luca Marchesi di Bergamo, assistenti Carmelo Deni di Lodi e Giulio Gervasini di Saronno.

2015-11-04 caronnese juniores-monza (5)

In Prima categoria nel girone A allo stadio di via Biffi la Saronno Robur riceve il Cas Amici dello sport di Sacconago, arbitro Walterfrancesco Pio Crea di Legnano; la matricola Gerenzanese debutta in casa allo stadio di via Inglesina contro la Solbiatese, arbitro Eros Pinci di Gallarate. Nel girone B inizia in casa il Ceriano Laghetto contro il Cabiate, arbitro Daniele Antonicelli di Milano, mentre la Serenissima va in trasferta a Maslianico, arbitro Pier Paolo Sorrentino di Saronno.

In Seconda categoria la Pro Juventute (alle 15) ospita sul campo parrocchiale l’Andratese, arbitro Davide Grossano di Busto Arsizio; l’Airoldi Origgio ospita il Lonate Ceppino con arbitro Niccolò Pinzone di Gallarate, l’Amor sportiva di Cassina Ferrara a Saronno riceve l’Esperia Lomazzo ed arbitra Simone Butera di Gallarate e la neopromossa Rescaldinese gioca sul campo della Salus Turate, arbitro Luca Zangara di Gallarate.

La Terza categoria inizia invece il 18 settembre.

03092016

2 Commenti

Comments are closed.