cerianocalcio 2015-2016SOLARO – Prima di campionato con una sconfitta per la Serenissima, mentre il Ceriano Laghetto ha pareggiato in casa, questo l’esito del primo turno di campionato nel girone B di Prima categoria.

Per i cerianesi un pari, 1-1, con il Cabiate mentre la Serenissima è stata fermata dal gol partita di Tuttolomondo a metà ripresa direttamente su calcio di rigore; mentre già a fine primo tempo la Serenissima era rimasta in dieci per l’espulsione di Guerra Corsi, allontanato al 43′ per un fallo di reazione. Per i solaresi, inutile il forcing finale.

Maslianico-Serenissima 1-0
MASLIANICO: Asile, Maspero, Seveso, Cossa, Ouahadani, Marson (36′ pt Pagliaro), Forni (39′ st Pedruzzi), Baroni, Celik, Tuttolomondo, Rossi. A disposizione Sow, Puglia, Tino, Samak, Bulgheroni. All. Bulgheroni.
SERENISSIMA: Dell’Arte, Carone (35′ st Somenzi), Martini, Guerra Corsi, Della Maddalena (10′ st Seva), Chieregati, Pizzi, Bini, Rossi M. (16′ st Rossi D.), Frisenda, Sedda. A disposizione Guastavino, Albrizio, Gjoni, Fortino. All. Cappello.
Arbitro: Sorrentino di Saronno.
Marcatore: 28′ st Tuttolomondo (M) (rig.).

(foto archivio)

04092016