SARONNO – Si preannuncia una prima di campionato piena di emozioni al comunale di Cesate dove per il secondo anno l’Fbc Saronno si trova a disputare le partite in casa per l’indisponibilità del Colombo Gianetti.

La prima avversaria degli amaretti sarà un’Arconatese che, se pur reduce da una doppia sconfitta in Coppa Italia, è pronta a dare il massimo in campionato.

Ecco la diretta de ilSaronno

“Il calcio d’estate, conta poco – dice il direttore sportivo del Saronno, Giancarlo Balzaretti – Adesso si inizia a fare sul serio, e penso che vedremo una partita equilibrata e dagli interessanti contenuti”. I saronnesi saranno privi di Sposito, infortunato; e non ci sarà neanche il centravanti senegalese Fall, si è ancora alle prese col tesseramento. Sull’altro fronte, nell’Arconatese mancherà Guarda, che sconta una squalifica dalla passata stagione; e Locatelli che è acciaccato. Si gioca alle 15.30, arbitro Mattia Bettani di Treviglio, assistenti Manuel Marchese di Pavia ed Antonio Minieri della sezione Lomellina.

3 Commenti

    • Il signor Puricelli è un ragazzo che non è pronto per l’eccellenza, ha bisogno di potenziamento muscolare e di esperienza!!!

  1. Il Saronno meritava la vittoria, arbitraggio non eccezionale, comunque buona squadra ci voleva un po’ più di fortuna.

Comments are closed.