06092016 incidente viale LombardiaSARONNO – Un’auto fuoristrada e una completamente di traverso così i testimoni raccontano la scena che si sono ritrovati davanti questa sera poco dopo le 20,30 lungo viale Lombardia all’altezza del minigolf e della nota spa.

Qui è avvenuto lo scontro frontale tra una Mercedes e un’Opel: l’impatto è stato violento tanto che una vettura si è “girata” e l’altra è finita fuori dalla carreggiata. Immediate le chiamate alla centrale operativa per attivare il pronto intervento sanitario. Sul posto sono accorse un’automedica, l’ambulanza della Croce Rossa di Garbagnate e quella di Saronno. Il personale ha prestato le prime cure ai due conducenti un 62enne ed un 45enne. Sono stati portati al pronto soccorso dopo che il personale ha operato per oltre un’ora per stabilizzarne le condizioni.

Sul posto per mettere in sicurezza le auto anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Ad occuparsi di effettuare i rilievi del caso i carabinieri della stazione cittadina. Per permettere le operazioni di soccorso l’arteria è stata chiusa all’altezza della rotonda della Cascina Emanuela.

(ringraziamo il nostro lettore per la foto)

06092016

1 commento

  1. chi andava veloce?? perché queste cose sono causate dall’imprudenza di uno dei due ….ma tanto i vigili non controllano più niente, è una voce del bilancio che si potrebbe tranquillamente cancellare. E non ditemi che essendo una provinciale è fuori dalla loro giurisdizione

Comments are closed.