UBOLDO / LAZZATE – Intenso mercoledì calcistico. Nella Coppa Italia d’Eccellenza, partita esterna per l’Ardor Lazzate (foto) Prima Squadra Ardor Lazzate 2016-2017che gioca contro il Villa d’Almè della Valbrembana, praticamente uno spareggio per il passaggio del turno. Arbitro designato è Manuel Feretti di Brescia con assistenti Andrea Michele Buccarello di Brescia ed Andrea Perali di Chiari; per una gara che si annuncia decisamente combattuta.

Per la Coppa Italia di Promozione in campo oggi anche l’Uboldese a Bresso, arbitro Andrea Santeramo di Monza, assistenti Paolo Bonfanti e Leo Russo di Seregno. Per la formazione dell’allenatore Alberto Maestroni la possibilità, con un risultato utile, di passare il turno.

Da parte sua l’Universal Solaro, dopo la batosta subita contro il Mariano nella prima di campionato, gioca ancora in casa ma stavolta contro il Lentate sul Seveso, arbitro Michele Pasculli di Como, assistenti Andrea Marcalini e Pietro Brioschi entrambi di Seregno. Da parte dei solaresi la ricerca di una occasione di riscatto.

(foto archivio)

07092016