SARONNO – Alle 20,30 andrà in scena, per il terzo turno di Coppa Italia, la sfida tra Fbc Saronno e Rezzato. Gli amaretti avevano già sfidato i bresciani l’anno scorso sempre nella stessa competizione.

Ecco la diretta de ilSaronno

Per passare il turno l’Fbc Saronno dovrà vincere mentre ai padroni di casa del Rezzato basterà un pareggio. Nonostante questo mister degli amaretti Gianluca Antonelli ha deciso di scendere in campo con una formazione decisamente rimaneggiata. “Il debutto in campionato con l’Arconatese ci ha lasciato qualche acciaccato e non lo voglio rischiare. Inoltre in questo modo daremo la possibilità di mettersi in luce a tutti, visto che tutti hanno lavorato per la preparazione”.

In campo mancherà dunque Martucci, ancora in bilico la presenza di Pizzini in campo potrebbero esserci Bonfante e Sura.

07092016

10 Commenti

  1. e poi si vuole spendere soldi per lo stadio da dare a questa squadretta.

    Rezzato che cosa?? dov’è??

    • È solo la favorita del girone B lombardo e l’anno scorso ha perso la finale play off per la serie D INFORMATI

    • Conosci il Pavia?
      Ecco, arriverà con 15 punti sotto il Saronno a fine stagione
      Cordiali saluti

      • così potremo finalmente ammirare le gesta del “RinatoFBCMatteottiCesate” e avrete uno stadio bello imbiancato di nuovo dove scrivere sui muri tutte la vostre genialate… ma per piacere.

    • È ora di smetterla con questa storia dello stadio. Non è usato solo per partite di calcio. È usato anche dalle scuole. E durante le gare di atletica i ragazzi si cambiano in tribuna che cade letteralmente a pezzi: se dovesse succedere qualcosa a un ragazzo? Poi chi paga? Il proprietario è il comune che deve provvedere alle riparazioni, causate dall’incuria delle precedenti amministrazioni. Che però hanno incassato gli affitti di varie società….

Comments are closed.