Incidente serale, è grave uno degli automobilisti
7 Settembre 2016

SARONNO – E’ ricoverato in serie condizioni all’ospedale Niguarda di Milano uno dei due automobilisti rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto martedì sera alla periferia fra Saronno e Solaro, in viale Lombardia. Sessantaquattro anni, residente s Solaro, era alla guida della sua Fiat Bravo che alle 20.30 è entrata in collisione con una Mercedes, guidata da un 42enne di Sondrio, da parte sua trasportato all’ospedale di Saronno, con prognosi di dieci giorni.
Proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Saronno per ricostruire con precisione quanto successo e per capire di chi siano le responsabilità, se ve ne sono. I veicoli incidentati rimangono a disposizione delle forze dell’ordine per eventuali accertamenti tecnici. I militari del capitano Giuseppe Regina hanno già provveduto ad acquisire una serie di testimonianze, e appena possibile faranno altrettanto con i conducenti delle due vetture, che erano soli a bordo.
(foto: una immagine, realizzata da un lettore, dell’incidente di martedì sera)
07092016
Lascia un commento
Commenti
aggiungerei
aggiungere “frontalmente “
ovviamente è saltato “si scontrano”
cioè due vetture e si ha il dubbio che ci siano responsabilità??? paese e giornalisti delle banane
-
bhe l’ipotesi di un malore o di un guasto che ha fatto sbandare una delle auto non ti ha sfiorato neppure il cervello vero?!?!?!?
-
o magari che una delle tue auto ha cercato di evitare un ostacolo improvviso che ha visto all’ultimo perchè era buio (una persona, un animale…)
-