polizia locale san giuseppeSARONNO – Ha trovato 200 euro e li ha consegnati al comando di polizia locale dove ora è aperta la ricerca al legittimo proprietario. Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina, ad opera di una 58enne saronnese.

La donna ha trovato il denaro e l’ha subito portata alla sede della vigilanza urbana consegnandolo agli agenti della centrale operativa. Dal comando di piazza Repubblica non sono stati resi noti altri particolari perchè saranno utilizzati per cercare di capire se chi si presenterà per richiederli sia il legittimo proprietario.

Un appello per cercarlo sarà affisso anche sull’albo pretorio cittadino per dare la possibilità a chi li ha persi di recuperarli. Ovviamente gli agenti effettueranno delle verifiche per accertarsi che si tratti del legittimo proprietario. Un po’ come avvenuto per le biciclette rubate ritrovate ad inizio settimana e restituite a due ragazzini che, lucchetti alla mano hanno dimostrato che erano proprio le loro.

Se non si dovesse trovare tra un anno la donna che li ha ritrovati potrà richiedere la somma.

(foto archivio)

08092016

3 Commenti

    • Una persona Onesta ..consegna quanto trovato e secondo Lei è una presa per…… Esiste ancora qualcuno a cui fare i COMPLIMENTI e dalla quale prendere esempio. Saluti

Comments are closed.