16102015 calendario enpa (3) SARONNO – Oggi pomeriggio nel cortile di Casa Morandi in viale Santuario si terrà “Cane Fantasia” la manifestazione organizzata da Enpa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Dalle 14,30 alle 17 si terrà la passerella degli amici a quattrozampe dei saronnesi. Della giuria farà parte, grazie all’invito dell’associazione saronnese, anche la direttrice de ilSaronno Sara Giudici.

La passerella, a cui potranno partecipare solo cani vaccinati, microchippati e muniti di guizaglio, sarà seguita da un’esibizione di cani addestrati. Alle 17,30 spazio alle premiazioni seguite da apericena con musica dal vivo con il gruppo The Simple Words – TSW. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il bar “Fuorifuori”. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 18 settembre.

“Rammentiamo – spiegano gli organizzatori – che in occasione della festa del “Cane fantasia” verrà allestito un banco per la raccolta di generi vari in favore della popolazione terremotata ed i loro animali”. In particolare saranno raccolti: cibo per animali da cortile, cibo per gatti, gabbiette e trasportini.

(foto archivio)

11092016