SARONNO – Caso mediatico oltre che dichiarazione politica, quella dell’onorevole saronnese di Scelta civica, Gianfranco Librandi; ben noto in città anche per le sue attività imprenditoriali. Il riferimento in questo caso va alla “promozione” al Governo Renzi, che tanto sta facendo discutere il web in questi giorni, da Twitter a Facebook agli altri social network.

19032015 serata di presentazione candidatura gilli teatro pasta librandi (19)

Per Librandi, come dichiarato ai giornali,”l’Italia è tornata grande grazie a Renzi”. Il tutto con riferimento, nello specifico, al recente vertice dei “grandi” promosso dal Governo italiana a Ventotene, che per Librandi ha rappresentato un “passaggio fondamentale” dopo anni di crisi e di ridotta credibilità per l’Italia”. Sempre secondo il parlamentare di Saronno,”ci sono voluti anni e profonde riforme ma adesso stiamo rimettendo il nostro Paese al posto che le compete e lavorando giorno per giorno così da fare in modo che l’Italia e l’Europa intera ritrovino sicurezza, benessere e prosperità”.

(foto archivio: l’onorevole Gianfranco Librandi)

13092016

13 Commenti

  1. D’accordo! Quanto meno Renzi si sa porre come persona e la sua loquacità predispone senz altro all ascolto.
    Non come anni fa quando qualcuno faceva solo foto dietro ai grandi politici, con il segno delle corna !!!! Quelli sì che era credibile!

  2. E mi sa che sta cercando un posto per il suo futuro politico perché dove è ora non esiste più partito. Non penso che Renzi prenda uno così. Ma chi lo vota ?

  3. Si è alleato con Mario Monti x nn perdere il cadreghino
    Caduto in disgrazia,straparla, nella speranza di una nuova poltrona.
    Aberrante.

  4. Chissà in che mondo vive questo.Le ultime uscite di Renzi sono caratterizzate da forti contestazioni e scontri con la polizia che viene impiegata in massa a proteggere Renzi invece che combattaere la delinquenza , basta vedere le contestazioni di Napoli , Catania e Bari ( ultimi 3 giorni dove è stato Renzi ) .

    • Giusto, la polizia si deve occupare di altro e lasciare renzi monti fornero e tutta la macedonia politica senza
      protezione, così la smettono di giocare sulla nostra pelle

  5. Quanto sia “grande” l’Itaglia oggi è sotto gli occhi di tutti… basta crederci.
    Lasa stà Librandi.

  6. Renzi è molto loquace, direi ha superato Berlusconi. Infatti è talmente furbo che con la prossima manovra, si è assicurato i consensi degli statali, dei pensionati e di chi dovrà andarci e degli imprenditori. Ne sa una più del diavolo… Peccato che vedremo dove prenderà i soldi per finanziare queste iniziative, se poi ha pure trovato i soldi per i terremoti… Più che il diavolo mi sembra Re Mida!!! Bravo Librandi aggregati a “er mejo”… del peggio!

Comments are closed.