SARONNO – Non si fa molta strada a rubare un Iphone: ne sa qualcosa il ladruncolo entrato in azione l’altra sera in un locale nelle vicinanze dello stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, e che ha preso di mira la moglie del noto politico locale Luciano Silighini Garagnani de L’Italia che verrà.
La saronnese Francesca La Gala, attrice e conduttrice tv (i bimbi la conoscono soprattutto per la sua partecipazione ai programmi di Disney channel e vista anche nell’ultimo film di Silighini, Seline; a sinistra nella foto), si è vista sottrarre il telefonino; il marito con amici ed alcuni cittadini che si sono subito messi a disposizione, si sono impegnati nelle ricerche, partendo dalla circostanza che è possibile “tracciare” gli iPhone con il sistema antifurto gps di cui questi cellulari sono dotati. E che hanno portato Silighini e gli altri prima nelle centrale via Mazzini, allo slargo nei pressi di piazza Libertà e poi al vicino corso Italia dove il responsabile del furto, con il “fiato sul collo”, ha lasciato il telefono, che è stato così recuperato nel giro di pochi minuti.” Al di là del furto sventato-fa sapere Silighini Garagnani – è un episodio che torna a farci parlare del problema micro-criminalità a Saronno ed alla necessità di un giro di vite. Il sindaco Alessandro Fagioli da questo punto di vista può e deve fare molto”.
15092016
Così si fa! C’è un problema e si risolve subito! Non come il fagiolone che aspetta che striscia la notizia indaghi un po!
Risorse ladre
Vabbeh! Notiziona. Silighini sa usare le app Mac e va a vagarsi al Club House!
eh già, gli uomini di destra si svagano mentre quelli di sinistra si spaccano le ossa a risolvere i problemi della città! … ma sa po.
Non era un riferimento a parti politiche. Ma semplicemente alla vaquità della notizia. Le uniche cose che sono rimaste erano quelle. Aggiungo anche il fatto che la moglie lavora a Disney Channel. Non possedendo la televisione, non lo sapevo.
B-RISORSA ..sprovveduta! Con lo sceriffo non si scherza.
nordafricano? … strano
No caro, era Nord Italiano & friend…E colui che ha subito il furto dovrebbe fare la smentita pubblica!!!!
quest’uomo: una ne fa ma cento ne pensa …..
Si sente puzza di bufala…IlSaronno non si smentisce mai…
Bravissimooooo!!!!!
Non è una bufala,
Fatto realmente accaduto
Fonte certa
basta pagare per farsi fare gli articoli ad hoc ? cioè altrimenti ogni volta che vado al bagno vi do 5€ e fate un articolo pure su di me ?
Sono pienamente d’accordo!!! Non al 100% … molto di più!
Prendi un Android, va’…
Vedo malelingue ovunque…
Avrà semplicemente dimenticato in giro il cellulare ed usando una comunissima applicazione l’ ha ritrovato…tutto il resto…solite Silighinate
A Siligo non la si fa.
Noto politico?
Il suo nome nn mi dice nulla
Caspita che notiziona!!!!
Caspita i Sarronesi dopo questa notizia potranno dormire sonni tranquilli! Ma dare spazio a questo elemento!
Siete invidiosi per sighillini diventerà sindaco e lui si che pulira saronno, altro che lega. Siete invidioso e basta.
” … il marito con amici ed alcuni cittadini che si sono subito messi a disposizione, si sono impegnati nelle ricerche …”
Tutto questo sarebbe accaduto a Saronno, cittadina dove ognuno si fa bellamente i c…i suoi ?
Ma non fate ridere !
Comments are closed.