SARONNO – Non si fa molta strada a rubare un Iphone: ne sa qualcosa il ladruncolo entrato in azione l’altra sera in un locale nelle vicinanze dello stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, e che ha preso di mira la moglie del noto politico locale Luciano Silighini Garagnani de L’Italia che verrà.

a-sinistra-francesca-la-gala

La saronnese Francesca La Gala, attrice e conduttrice tv (i bimbi la conoscono soprattutto per la sua partecipazione ai programmi di Disney channel e vista anche nell’ultimo film di Silighini, Seline; a sinistra nella foto), si è vista sottrarre il telefonino; il marito con amici ed alcuni cittadini che si sono subito messi a disposizione, si sono impegnati nelle ricerche, partendo dalla circostanza che è possibile “tracciare” gli iPhone con il sistema antifurto gps di cui questi cellulari sono dotati. E che hanno portato Silighini e gli altri prima nelle centrale via Mazzini, allo slargo nei pressi di piazza Libertà e poi al vicino corso Italia dove il responsabile del furto, con il “fiato sul collo”, ha lasciato il telefono, che è stato così recuperato nel giro di pochi minuti.” Al di là del furto sventato-fa sapere Silighini Garagnani – è un episodio che torna a farci parlare del problema micro-criminalità a Saronno ed alla necessità di un giro di vite. Il sindaco Alessandro Fagioli da questo punto di vista può e deve fare molto”.

15092016

23 Commenti

  1. Così si fa! C’è un problema e si risolve subito! Non come il fagiolone che aspetta che striscia la notizia indaghi un po!

    • eh già, gli uomini di destra si svagano mentre quelli di sinistra si spaccano le ossa a risolvere i problemi della città! … ma sa po.

      • Non era un riferimento a parti politiche. Ma semplicemente alla vaquità della notizia. Le uniche cose che sono rimaste erano quelle. Aggiungo anche il fatto che la moglie lavora a Disney Channel. Non possedendo la televisione, non lo sapevo.

    • No caro, era Nord Italiano & friend…E colui che ha subito il furto dovrebbe fare la smentita pubblica!!!!

  2. basta pagare per farsi fare gli articoli ad hoc ? cioè altrimenti ogni volta che vado al bagno vi do 5€ e fate un articolo pure su di me ?

  3. Avrà semplicemente dimenticato in giro il cellulare ed usando una comunissima applicazione l’ ha ritrovato…tutto il resto…solite Silighinate

  4. Caspita i Sarronesi dopo questa notizia potranno dormire sonni tranquilli! Ma dare spazio a questo elemento!

  5. Siete invidiosi per sighillini diventerà sindaco e lui si che pulira saronno, altro che lega. Siete invidioso e basta.

  6. ” … il marito con amici ed alcuni cittadini che si sono subito messi a disposizione, si sono impegnati nelle ricerche …”
    Tutto questo sarebbe accaduto a Saronno, cittadina dove ognuno si fa bellamente i c…i suoi ?
    Ma non fate ridere !

Comments are closed.