SARONNO – L’avvicendamento è arrivato all’inizio della settimana quando il presidente della Saronno Robur, Piere Bene, ha deciso l’avvicendamento in panchina. Antonio Roncuzzi ha pagato dazio alle due sconfitte incassate nelle prime due giornate di campionato, ed al suo posto è arrivato Salvatore Lopiccolo, altro tecnico d’esperienza di Prima categoria.

18072016 presentazione robur calcio con direttore sportivo alessandro brazzelli(5)

Ed in una intervista sulla pagina ufficiale Facebook della società, Lopiccolo non si nasconde, dicendo di condividere con il presidente Bene “gli obiettivi ambiziosi del club”. Anzi, chiarendo di essere arrivato nella città degli amaretti per disputare un campionato di vertice,e parlando di una società “molto ambiziosa e ben organizzata e proprio questo mi ha spinto ad accettare l’incarico. Certo non è facile subentrare a stagione già avviata e con dinamiche già acquisite. Tuttavia il gruppo è molto motivato e voglioso di fare bene”. Per la Saronno Robur l’impegno anche in Coppa Lombardia, dove la squadra ha avuto un rendimento opposto che in campionato, vincendo tutte e tre le gare sin qui disputate.

(foto archivio, a destra il presidente Piero Bene)

16092016

4 Commenti

  1. Brazzelli non si smentisce dopo Castellanza cacciato ,Rhodense cacciato si appresta a ripetersi a Saronno.

    • Grazie per aver puntualizzato ma prima di parlare bisogna sapere le cose e direi che le cose o i fatti non li conosci affatto
      Stolto

Comments are closed.