SARONNO – E’ partito il countdown per il debutto del nuovo musical del gruppo “Tutti sul palco – Gabry’s Boy”: sabato 17 settembre alle 21 nel teatro dell’oratorio di via Legnani andrà in scena lo spettacolo “Siamo sicuri che sia Harry Potter?” tratto dalla saga del maghetto più famoso al mondo.

Ancora una volta bastano i numeri a raccontare l’impegno, il lavoro e la dedizione con cui il gruppo, guidato dalle registe Sabrina Strada e Noemi Brusciani, si è dedicato allo spettacolo la cui preparazione ha richiesto diversi mesi di attività. Complessivamente i ragazzi coinvolti sono 58: tra cui 31 attori, 4 comparse, 17 coriste, 4 scenografe, 2 tecnici luci e ideatori locandine. Anche in questo caso, come per gli spettacoli precedenti “Tutti insieme appassionatamente”, “i Promessi sposi” e “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato“, dopo la prima in oratorio non mancheranno le repliche. 

Come in passato la preparazione dello spettacolo, dalla scelta del titolo alle prove della domenica in oratorio, ha coinvolto non sono i protagonisti ma anche l’intera comunità grazie alla vivace e sempre aggiornata pagina Facebook.

16092016

1 commento

  1. Vorrei ringraziare con tutto il cuore la mia cara amica Sabrina Strada senza la cui creatività e disponibilità questo musical non ci sarebbe: grazie sopratutto per aiutarci a crescere i nostri ragazzi/e !

Comments are closed.