Home Città Countdown per la prima Strasaronno “con chip”

Countdown per la prima Strasaronno “con chip”

44
0

21092014 strasaronno seconda edizione (6)SARONNO – Ultime ore di attesa per la Strasaronno, organizzata anche quest’anno dalla Fondazione Cls in collaborazione con il Gap di Saronno.

Sono previsti due percorsi differenziati: città di Saronno 5 chilometri e Parco del Lura 10 chilometri. Il ritrovo è domenica 18 settembre in piazza Libertà alle 8. Partenza alle 9,15 per la 10 chilometri cronometrata e alle 9,30 per le gare non competitive.

“Tutti sono invitati a partecipare – spiegano gli organizzatori – in quanto il percorso passo libero è duplice e facilmente praticabile da chiunque abbia voglia di trasformare i due passi fatti solitamente in centro per vetrine, in qualcosa di più coinvolgente e soprattutto utile”.

La novità di quest’anno è la 10 chilometri cronometrata. Il cronometraggio sarà effettuato con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip“.

Le iscrizioni si possono effettuare individualmente fino alla partenza. Per i gruppi, fino alle 18 di sabato 17 settembre. Ai gruppi è richiesta la presentazione, all’atto di iscrizione, dell’elenco nominativo dei partecipanti del gruppo. La chiusura della manifestazione sarà entro le 12,30 o comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante. Ai primi 1500 partecipanti verrà garantito un pacco gara. Saranno premiati i primi 3 classificati uomo e prime 3 donna della cronometrata, i primi 3 gruppi per numero di componenti, la donna e l’uomo meno giovani, il bambino e la bambina più giovane.

17092016