18032014 inaugurazione car sharing saronno (2)SARONNO – E’ stata annunciata la presenza anche del sindaco Alessandro Fagioli, lunedì 19 settembre ai test drive organizzati da E-Vai, il primo servizio di car sharing elettrico lombardo, in occasione della “Settimana europea della mobilità sostenibile”.

LE MODALITÀ DI ADESIONE ALLA PROMOZIONE – Allo scopo di rendere evidente al grande pubblico quanto sia facile e conveniente utilizzare i mezzi elettrici e quali siano i vantaggi del servizio E-Vai, la società del gruppo FNM offre 2 noleggi gratuiti (da 1 ora ciascuno) a tutti coloro che si iscriveranno al servizio dal 16 al 22 settembre inserendo il codice Euroweek (in maiuscolo). Il primo nolo gratuito sarà utilizzabile esclusivamente durante la “Settimana europea della mobilità sostenibile”, il secondo sarà fruibile dal 23 settembre al 31 dicembre.

TEST DRIVE GRATUITI A VARESE E SARONNO – Inoltre, giornate di “test-drive” con prove gratuite sul campo avranno luogo a Varese il 20 e 21 settembre nella centralissima piazza Monte Grappa dalle ore 10 alle 17 e, negli stessi orari, in zona stazione a Saronno il 19 e il 22 settembre. Il test-drive gratuito prevede una breve esperienza di guida accanto ad un tecnico che spiegherà i dettagli del servizio e del funzionamento delle vetture elettriche. A mettersi al volante nel tardo pomeriggio di lunedì 19 settembre sarà anche il sindaco Alessandro Fagioli.

(foto archivio)

18092016