gerenzanese 2016-2017 GERENZANO – Un arbitraggio discutibile diventa il protagonista della sfida tra Gerenzanese e Valceresio.
È la squadra ospite ad iniziare subito bene con lo splendido gol di Ponti al 14′ del primo tempo. Poi la partita sfugge di mano al direttore di gara che tira fuori i primi due rossi della partita: al 33′ cartellino per Calegari e 4 minuti dopo esce anche Zumbe’ per proteste.

Il secondo tempo inizia con due occasioni della squadra ospite che al 14′ concretizza il 2-0 grazie al gol di Toniolo. Dopo 10 minuti la terza espulsione: e’ Italiano a dover uscire. Le tensioni non si allentano e anche Cerbone, dalla panchina, a essere espulso. Dopo un minuto Arena firma il 3-0. A pochi minuti dalla fine Cattaneo realizza dal dischetto dopo l’espulsione di Carini. E non è finita perché ad un minuto dalla fine il direttore di gara decide per un altro rosso: a farne le spese è Kuhn.

La partita termina 3-1 con sei dubbiose espulsioni.

GERENZANESE:Cavaleri, Perfetti, Tanzi, Restelli, Calegari, Franchi, Corti (41 pt. Cellitti), Kuhn, Zumbe’, Pini (17 st Cattaneo), Rimoldi (50 pt. Frusca). A disposizione: Cerbone, Radice, Mosca, Lavizzari. Allenatore Notaro.

VALCERESIO:Mambretti, Quiroz, Azzolin, Visconti, Arena, Ndzie (46 pt. Carini), Toniolo (34 st Favaretto), Italiano, Ponti, Piccinotti, Broggini (42 st Nigro). A disposizione: Gritti, Giardino, Palazzo. Allenatore Ronco.

Direttore di gara Crea di Legnano.
Marcatori: pt: 14′ Ponti (V); st 14′ Toniolo (V), 26′ Arena (V) 40′ Cattaneo (G) (r).

18092016

1 commento

  1. Certi sedicenti “arbitri” disonorano il gioco del calcio, a qualsiasi livello. Il suo comportamento scriteriato e assolutamente incompetente ha fomentato gli animi sia in campo che sugli spalti.
    Vergognoso.
    Una mamma

Comments are closed.