Home Città Auto elettriche in prova: secondo round in zona stazione

Auto elettriche in prova: secondo round in zona stazione

39
1

SARONNO – Secondo round per la “Settimana europea della mobilità sostenibile” declinata a Saronno con l’evento promosso da E-Vai, il primo servizio di car sharing elettrico lombardo che per l’occasione lancia una promozione speciale per dare a tutti la possibilità di testare gratuitamente le proprie auto elettriche.

18032014 inaugurazione car sharing foto elio fagioli (4)

Nella città degli amaretti già lunedì 19 settembre era stata prevista una giornata di test drive gratuito; dalle 10 alle 17 in zona stazione centrale a Saronno; e si replica domani, giovedì 22, negli stessi orari. Prevede una breve esperienza di guida accanto ad un tecnico che spiegherà i dettagli del servizio e del funzionamento delle vetture elettriche. La postazione delle vetture elettriche, dove ci sono le colonnine per ricaricarle, si trova proprio nei pressi dello scalo ferroviario, fra via Carcano e via Caduti della liberazione.

E-Vai, che è una società del gruppo Fnm, offre inoltre due noleggi gratuiti (da un’ora ciascuno) a tutti coloro che si iscriveranno al servizio dal 16 al 22 settembre inserendo il codice Euroweek (in maiuscolo). Il primo nolo gratuito sarà utilizzabile esclusivamente durante la “Settimana europea della mobilità sostenibile”, il secondo sarà fruibile dal 23 settembre al 31 dicembre.

22092016

1 commento

Comments are closed.