CISLAGO- Ripartono a pieno ritmo le attività organizzate dall’associazione “Tutti per..”. Per quanto riguarda le uscite culturali di una giornata è già stato predisposto un fitto calendario: 9 ottobre: a Casale Monferrato dove sono già state raccolte 47 iscrizioni, 13 novembre a Mantova, 12 febbraio a Bergamo, 5 marzo a Carpi, 2 aprile a Govone Gaurene, 21 maggio a Genova e 25 giugno a Udine per un’uscita di due giorni.

Due le visite di mezza giornata già in programma:  il 4 ottobre a Palazzo Clerici, con ritrovo in piazza Cadorna alle 9.30 e il 16 ottobre a Villa Arconati di Castellazzo- Bollate. 

Sono in partenza anche alcuni corsi serali. Il primo riguarda i musei e si svilupperà in 8 giovedì  e una domenica pomeriggio a Masnago, al costo di 50 euro. Ci sarà poi la possibilità di seguire un corso di cinese che durerà 20 lezioni e che costerà 100 euro, infine partirà anche un corso per imparare ad usare Photoshop (prima lezione 4 ottobre).cislago generiche (2)Per le iscrizioni o informazioni è possibile inviare una mail a [email protected]

22092016