SARONNO – E’ stato indetto il consiglio comunale: si terrà giovedì 29 settembre a partire dalle 20.30, e si svolgerà come di consueto nell’aula consigliare “Vanelli” nel Palazzo dell’università di piazza Santuario 7.

21052016 consiglio comunale aperto teatro

Sono sette i punti che verranno posti all’ordine del giorno: si inizia con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti; poi l’approvazione del bilancio d’esercizio 2015, quindi la discussione delle variazioni di bilancio 2016-2018. Fra gli altri punti, sarà vagliato il regolamento dell’avvocatura del Comune di Saronno; ed al vaglio ci sarà anche l’interpellanza presentata dal Movimento 5 stelle sull’introduzione ed attuazione del “baratto amministrativo”. Si discuterà anche del riuso di una parte dell’area comunale adiacente il campo nomadi, in via Deledda. Come sempre, l’ingresso alla riunione consigliare è libero ed aperto a tutti i cittadini che fossero interessati; e l’intera seduta verrà trasmessa in diretta dall’emittente radiofonica parrocchiale, Radiorizzonti Fm 88, e sarà disponibile in streaming anche sul sito web della stessa Radiorizzonti.

(foto archivio: la sala consigliare del Palazzo dell’università a Saronno)

23092016

4 Commenti

  1. Ciao IlSaronno, mi risulta che al punto 4 dell’OdG ci sia anche l’approvazione del Programma Costruttivo presso l’ex bocciodromo di Via Piave…ma lì i lavori sono già iniziati…sono sveglione io, come qualcuno mi ha detto in un altro post, o c’è qualcosa che non torna? Se non pubblicherai questo post, giuro che non mi arrabbierò…

Comments are closed.