ambulanza-cri-saronnoSARONNO – E’ caduta da una scala, da un’altezza di 2 metri, la 46enne che oggi pomeriggio poco dopo le 14,15 è stata vittima di un’infortunio sul lavoro in un’azienda in via Morandi.

La donna, per cause che saranno accertate dalle autorità competenti nelle prossime ore, è caduta dalla scala. L’altezza non era proibitiva ma a preoccupare il personale sanitario, accorso sul posto dopo la chiamata dai colleghi che hanno subito prestato aiuto alla donna, la ferita riportata dalla dipendente alla schiena.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati in pochi minuti i sanitari della Croce Rossa di Saronno e l’automedica di Garbagnate Milanese. Dopo aver stabilizzato le condizioni della 46enne è stato disposto il trasporto all’ospedale cittadino dove la donna è arrivata intorno alle 15. Avrebbe riportato serie conseguenze ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli esperti della locale Ats (azienda tutela salute) che hanno eseguito tutti i controlli e gli accertamenti previsti dalla normativa in merito di sicurezza del lavoro.

23092016