polizia carabinieri stadio caronnese (3)CARONNO PERTUSELLA – Ladruncoli in azione allo stadio di Caronno Pertusella, dove domani si gioca Caronnese-Folgore di serie D: durante la notte qualcuno è entrato nel complesso sportivo di corso della Vittoria ed hanno danneggiato una finestra del bar, che si trova al pian terreno della tribuna coperta, riuscendo ad entrare. Ma non hanno trovato molto: nella cassa c’era soltanto la moneta per il “resto”, un centinaio di euro; e visto che non c’era altro, hanno fatto incetta di gelati peraltro abbandonati sul terreno di gioco, dove sono stati ritrovati, ormai liquefatti.

Il danno maggiore è quello relativo al telaio della finestra che è stata divelta: la struttura è già stata messa in sicurezza e nei prossimi giorni avranno luogo le riparazioni del caso mentre sono in corso le indagini per risalire alla identità dei responsabili dell’incursione notturna.

(foto archivio: una immagine dello stadio di corso della Vittoria a Caronno Pertusella)

24092016

1 commento

  1. Avvenimento a dir poco inusuale: c’è una bentornata categoria di RISORSE che frequenta il saronnese. Le R-RISORSE (ROM-RISORSE) alle quali auguro una buona indigestione di gelato!

Comments are closed.